Wishlist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs. Crowley
     
    .

    User deleted


    In aggiornamento

    E'ovvio che io abbia ventordicimila idee, da quelle dolci e coccolose, a quelle del tutto improbabili passando per quelle quasi scontate,quindi è il caso di iniziare con la lista della spesa e mettere un poco di ordine in questa testolina:

    Het

    +Draco Malfoy e Ginny Weasley Harry Potter

    Love__Hate____Draco_Ginny_by_only4sesshomaru



    Lui. Spavaldo, intraprendente, cattivo, senza scrupoli, privo di morale. Non si guarderebbe due volte dal tradire gli amici, per avere successo. E'destinato a diventare il nuovo mago oscuro più grande di tutti i tempi, ma anche su di lui grava una profezia. Una profezia che sembra non temere poi così tanto, visto che parla di quell'assurdo sentimento che viene chiamato amore. Ha avuto tante ragazze, anche troppo, ma l'amore non è interessato a conoscerlo per il momento. L'amore è qualcosa che ti stana dentro e che ti svuota, lui non è disposto a dare a nessuno la sua parte più nascosta. Ha ancora solo 21 anni, ma si prepara già a dominare ogni cosa su cui mette gli occhi. Dominare per il semplice gusto di distruggere.
    Lei. Dolce, coraggiosa, sempre allegra, intelligente e soprattutto bellissima. E'la classica ragazza che non si trucca mai, che parla sempre troppo e che ha un sorriso per tutti, la classica ragazza che non può passare inosservata. E'una strega potente, la magia bianca fa parte della sua vita da quando aveva due anni. Ha sette fratelli maggiori, tutti maghi, tutti dai capelli rossi: proprio come lei. Fin dalla tenera età è sempre stata innamoratissima di Harry Potter, migliore amico del fratello, ma non ha mai avuto il coraggio di confessarglielo.
    Cosa dice la profezia?
    Ma quando il magio più potente di tutti i secoli inconterà la fiamma rossa, allora ogni suo possesso sarà vano, se non potrà fare di lei la regina delle sue tenebre.
    Quando i due si incontreranno? Quando Draco inizierà a torturare i suoi genitori per estorcere loro la verità su un'antico manufatto magico di famiglia. Ginny cercherà di salvare i suoi genitori, cadendo vittima della trappola del mago. Quando i loro occhi si specchieranno, proveranno a prima vista amore e desiderio l'un per l'altra.
    COSA SUCCEDERA'? Ginny riuscirà a far diventare Draco un ragazzo buono, o preferirà diventare la regina delle tenebre?

    + Serena e Nate Gossip Girl

    tumblr_mmy78jo7sI1rrc49no1_500



    Serena è scappata via da poco, per la seconda volta, dopo essere stata ancora una volta tra le braccia di Nate. Stavolta però scappare è stato più difficile: non poteva dire a se stessa che era stato solo un errore dovuto dall'alcool, non poteva mentire e fingere che non le fosse piaciuto. Aveva tradito di nuovo la sua migliore amica e finalmente aveva avuto la consapevolezza di essere innamorata di Nate Archibald. Stavolta Serena era partita e aveva spiegato a Nate per quale motivo, lasciandogli una lunga lettera. Era partita senza voltarsi indietro e non sarebbe più tornata per nessun motivo. Lo aveva promesso, e aveva implorato Nate di non cercarla. E il ragazzo lo aveva fatto, perchè quello che provava per lei era troppo forte per poterla rendere infelice. Ogni desiderio della ragazza era un ordine, per lui. L'aveva lasciata stara, ma aveva anche deciso di lasciare Blair: non poteva continuare a ferirla fingendo di amarla, non poteva continuare a illuderla di un futuro perfetto che non esisteva. Nate avrebbe cercato di andare avanti e dimenticare Serena e forse ce l'avrebbe anche fatta, se non se la fosse ritrovata sulla porta di casa una mattina poco più di un mese dopo. Serena era tornata, era tornata con determinazione e forse era tornata per restare. Sono incinta, le aveva detto. E in quel momento quelle erano sembrate in assoluto le parole più belle per Nate, sapere che nel corpo della ragazza che amava scorreva qualcosa, qualcosa che era solo loro.

    + Scorpius Malfoy e Rose Weasley

    yq62



    Vengono da due famiglie diverse e opposte, due famiglie che si sono sempre combattute ed evitate come la peste, due famiglie in cui scorreva quasi odio. Senza quasi, anzi. Maghi oscuri gli uni, maghi alla difesa del bene e amanti degli umani gli altri. Ma cosa succederebbe se, due dei loro figli, si innamorassero? Un poco dei moderni Romeo e Giulietta.
    Rose e Scorpius andavano insieme ai tempi della scuola, ed erano stati sempre misteriosamente attratti gli uni dagli altri. Sapevano però quanto fosse impossibile per loro potersi anche solo frequentare, le loro famiglie non l'avrebbero permesso. Per nessun motivo. Adesso la scuola è finita ed entrambi sono in vacanza, hanno appena 17 anni e tutta la vita dagli altri. Per un puro caso, si trovano sullo stesso aereo, diretti alla stessa città, seduti l'uno accanto all'altro. L'alchimia tra di loro è palpabile nell'aria, e Scorpius passa l'intero viaggio a stuzzicare Rose, che è sull'aereo per la prima volta. Sono soli, lontani da casa, per un mese intero. Scoppierà la scintilla?

    + John Lennon e Yoko Ono The Beatles

    gal_jlyo_1



    John Lennon era il più fantasioso e trasgressivo del gruppo dei Beatles. La sua era una mente rivoluzionaria, che non accettava il sistema che l’America stava adoperando in quegli anni. Proprio quando la sua carriera raggiunge il picco della popolarità, si trovò di fronte ad una ragazza minuta, strana secondo molti, ma piena di energia. Una ragazza d’acciaio.
    John Lennon se ne innamorò subito; si innamorò della sua metà mancante.
    E’ il pomeriggio del 7 novembre 1966 quando, durante l’inaugurazione di una sua mostra all’Indica Gallery, entra John Lennon.
    Lei neppure conosceva i Beatles, perché ascoltava tutto un altro tipo di musica. John in quella galleria fu colpito dalla creatività di lei. Pensò che valeva la pena tentare, ma l’amore non sbocciò immediatamente. Si dichiararono dopo un anno. Diventarono amanti, e durante questo periodo John Lennon attraversò una profonda crisi, probabilmente anche causata dalla droga.
    Il 20 maggio del ’68, i due si incontreranno per trascorrere del tempo insieme ed è in questa cornice che incideranno il loro primo disco assieme. Il titolo sarà “Two Virgins”, perché è quello che si sentono e lo dimostreranno apparendo in copertina totalmente nudi. Finito il disco i due si scopriranno non solo come semplici amanti, ma l’uno il completamento dell’altro. John Lennon riferendosi a Yoko Ono diceva : ”il nostro rapporto è davvero di professore e allievo. Sono io che ho la notorietà, ma è lei che mi ha insegnato tutto”. Basta questa frase per comprendere quanto ne fosse estremamente innamorato. La vedeva piccola, ma come una donna d’acciaio. Lei era quella che lo provocava, che lo istigava e lui l’adorava per questo.

    + Dorian e Sybil Il ritratto di Dorian Gray

    jpg



    Sybil aveva deciso di smettere di essere un'attrice e di recitare amori meno forti e intensi rispetto a quello che provava lei per Dorian. Aveva deciso di farlo sapere a tutti con una pessima interpretazione di Giulietta. Ma lui, lui non aveva capito ed era corso via da teatro, era corso via ripudiandola, decidendo di smettere di amarla. Non si era scomposto neanche quando aveva appreso della sua morte. Dorian non aveva avuto nessuna reazione, fin quando Sybil non aveva iniziato a popolare i suoi sogni. Ed era così reale... Era come se nel suo mondo onirico il Dorian che era prima del ritratto incontrasse la Sybil di cui si era innamorato, ed era tutto così bello che pareva impossibile non fosse reale. Si alzava irato ogni mattina quando si accorgeva che Sybil non era in effetti lì, e viveva soltanto per quei momenti di sonno. Prendeva sempre più sonniferi, solo per rivederla. E un giorno decise di esagerare con i sonniferi e di raggiungerla, ovunque ella si trovasse. Di lasciare quel mondo in cui non invecchiava mai, non amava mai, non poteva essere mai quello che gli sarebbe piaciuto essere.
    Per la seconda parte della ruolata, quella dopo la morte di Sybil, pensavo sarebbe interessante ambientarla davvero in un contesto onirico.

    + Circe

    tumblr_mhjxekYT1y1rhek0ko1_500


    Circe è una strega dedita all'antica religione celtica della triplice dea, esce raramente dalla sua casa che è un vero e proprio tempio e lo fa solo per recarsi nel bosco. E'qui che incontra un licantropo che poi si rivela essere un politico altamente influente e maschilista. Circe è una donna dedita al culto druido della triplice dea, per questo l'atteggiamento dell'uomo le fa battere il cuore e al tempo stesso le provoca un impeto di odio profondo, per il suo disprezzo verso il mondo femminile.
    Quest'uomo, chiamiamolo per il momento Mr. X, è un ricco politico di piena campagna elettorale, con tendenze altamente omosessuali. Nel paese girano parecchie voci sul suo conto e l'uomo, per non essere sminuito durante il corso delle primarie, decide di trovarsi una copertura. Sfruttando la passione che ha suscitato nella strega, le fa credere di essere davvero interessato a lei e tra i due nasce una relazione un poco malsana, fatta di baci davanti ai riflettori e di indifferenza totale tra le mura domestica, fatta di cene al lume di candela con amici importanti e dormire in stanze saparate.
    Circe però è davvero affascinata dall'uomo e chiede consiglio alla dea della sua religione, dopo aver consultato l'oracolo decide quindi di attuare un piano diabolico. Con astuzia si guadagna la fiducia del compagno, e inizia così a partecipare ai suoi diabolici piani.
    Sfruttando la sua bellezza adesca gli uomini che poi procura al suo amato Mr. X, ma dopo qualche settimana questa situazione inizia a stancarlo. Ed è qui che finalmente il suo compagno aprirà gli occhi e si accorgerà della bellezza della donna che ha messo da parte il suo orgoglio, pur di fargli piacere

    + Bellatrix Black e Draco Malfoy Harry Potter

    harry-potter-draco-bellatrix-banner



    Se Bellatrix fosse solo di qualche anno più grande di suo nipote, Draco? E se Voldemort, avendo totale fiducia in lei, decidesse di affidarglielo per un anno in modo da prepararlo ad essere un Mangiamorte? I due si troverebbero soli, per 365 giorni, nel Black Manor. Bellatrix dovrebbe insegnare al ragazzo come torturare, uccidere, come avere il totale controllo su una persona. E dovrebbe anche insegnarli la Legilimanzia, come respingere chi cerca di leggere nella mente e come saper leggere senza difficoltà il pensiero degli altri. Ma giorno dopo giorno Draco sarà sempre più spossato da tutto questo, e sempre più fatalmente attratto dall'oscurità di sua zia, dal suo non avere nessun limite nessuna etica. Attratto dalla follia di Bellatrix, si lascerà guidare da lei in quel percorso oscuro, e accetterà di uccidere un uomo solo se, in cambio, lei avesse deciso di offrirsi a lui. Tra zia e nipote nascerà un rapporto sempre al limite, un rapporto che non finirà dopo l'anno di apprendista di Draco, che continuerà a crescere nell'ombra proprio come era iniziato. E il loro rapporto continuerà anche quando Bellatrix accetterà di sposare Lestrange e per ripicca Draco chiederà la mano Astoria, fin quando la giovane Black non scoprirà di essere incinta proprio di suo nipote. Cosa succedere a quelle promesse di matrimonio, allora?

    +Valèrie e Ben Valèrie, diario di una ninfomane

    tumblr_mrs8ieESx71svb3c4o1_500


    Se è un uomo a portarsi a letto tante donne, allora è un seduttore. Se è una donna, allora è una puttana.


    Dicono che la differenza dei sessi non esista ma a quanto pare non è così. Lei è Valèrie e sì, è una ninfomane. E'un soggetto che va trattato con grandissima attenzione, che ha bisogno di cure per guarire da questa sua perversione e per sentirsi una donna normale. Valèrie ha provato ad andare da molti psicologi ma l'unico risultato è che è finita con l'andare a letto anche con loro, senza che nella sua vita cambiasse molto. Le piace fare l'amore, ha bisogno di quelle emozioni che si possono comunicare con un bacio, con il contatto tra la pelle, trai corpi, ha voglia di scoprire e di essere scoperta. E'finita anche con perfetti sconosciuti e forse non ne va fiera, ma non può farne a meno. Valèrie non crede nell'amore fin quando un giorno non incontra Ben e con lui tutto sembra essere perfetto: Ben è bellissimo, affascinante, ricco, di successo e ha attenzioni solo per lei. I due iniziano una relazione che diventa via via sempre più seria e Valèrie scopre che non c'è bisogno necessariamente del sesso per stare bene. La loro prima volta è dopo sei mesi di una relazione perfetta, ma si rivela essere un totale fiasco. Lui viene dopo pochi minuti e lei non prova assolutamente nulla. Per questo Valèrie pur amando il suo uomo inizia a tradirlo ripetutamente e ad andare a letto con altri uomini, fin quando lui non la scopre, e la mette con le spalle al muro.
    Valèrie lo ama, ma è una ninfomane: come affronteranno i due il problema? Riusciranno ad uscirne fuori, insieme?

    + Marianna De Leyva e Paolo Osio, I promessi sposi

    tumblr_lf52a7G6nb1qcgl1no1_500



    Marianna e Paolo, i reali nomi di Gertrude ed Egidio. La storia del Manzoni racchiude tutto il dramma umano di quella storia nella semplicissima ed efficace frase E la sventurata rispose. E da qui bisogna partire per la loro malsana storia, dalla ragazza obbligata a prendere i voti dai suoi genitori e da quel ragazzo che si diverte a tormentare le nuove suore, cercando di farle peccare. E si divertirà anche con lei, che fragile e bisognosa di affetto acconsentirà a tutto, pur di avere qualcuno che l'abbracci durante la notte. Forse nessuno dei due è davvero innamorato dell'altro, forse vedono l'uno nell'altra rispettivamente la virtù e il vizio, qualcosa che li completi. Perchè non è questo l'amore, secondo Platone? Figlio di Povertà e Abbondanza, ha bisogno di completare ed essere completato a sua volta.

    + Jane Van Veen e Henry Martin 666 Park Avenue

    666+Park+Avenue+Season+1,+Episode+7++000



    Jane e Henry sono una coppia di origini per nulla ricche, ma con talento e una grande predisposizione per l'arrangiamento di ogni tipo, ed è per questo che decidono di trasferirsi a NY e tentare la fortuna. Si imbattono quasi per caso in un annuncio che cerca due amministratori per un grande residence e decidono su due piedi di tentare la fortuna, recandovisi. Qui fanno colpo sul proprietario che decide di dar loro fiducia assoluta e assumerli su due piedi. Le cose sembrano andare per il verso giusto, fin quando Jane non inizia a sentire una strana sensazione. Quel residence nasconde un passato oscuro e questo passato non vuole restare chiuso e diventare polveroso. Jane e Henry infatti non sanno che tutti gli abitanti dello stabile hanno stipulato un patto con il Diavolo al fine di veder realizzato ogni loro desiderio, ambizione ed esigenza. E questo lato oscuro sta tentando di comunicare con Jane, che inizia ad avere frequenti incubi e che vorrebbe soltanto scappare via a gambe levate, lasciandosi alle spalle quell'oscuro luogo. Sa di non poterlo fare però dato che Henry è diventato un importante figura nella politica New Yorkese, realizzando il suo sogno più grande. Per amore del ragazzo tenta di affrontare quei demoni che l'assillano e la tormentano
    Jane è interpretata da una splendida Rachael Taylor. La classica ragazza socievole, spigliata e dolce che piace sempre a tutti quanti e che ha sempre la parola giusta da dire al momento giusto, una ragazza nella norma, carina e intelligente. Una grande sognatrice soprattutto. Era molto legata a sua nonna, morta in un ospedale psichiatrico, dopo essere stata accusata di pazzia. Conosce Henry dalle scuole superiori e da allora non si sono mai lasciati, nulla ha distrutto il loro rapporto. Lui è un ragazzo sveglio e sensibile, ambizioso e piacente, le ragazze non possono fare a meno di fissarlo quando passa per strada, il suo fascino sta proprio nell'essere un bravo ragazzo. Ama Jane, per questo decide di crederle quando tutti la reputano pazza. Per questo non la lascia neanche un secondo nonostante la storia dei ''fantasmi'' e delle presenze che popolano il Drake per lui è inverosimile. Si getterebbe da un dirupo per lei, e sa che non potrebbe fingere su una cosa del genere. Nel film, Henry è interpretato da Dave Annable.
    Io preferirei muovere Jane ad ogni modo, anche se non avrei problemi con Henry.

    + Bellatrix Black e Sirius Black Harry Potter

    tumblr_lgdtvd1L1W1qb10wmo1_500



    Giovani, sconsiderati e bellissimi. Sirius è sempre stato un ribello, sempre contrario a qualsiasi scelta della sua famiglia, sempre diffidente e pieno di rancore nei confronti di qualsiasi persona avesse il cognome Black. Tutti, tranne quella Serpeverde dai capelli indomabili di nome Bellatrix, la sola ragazza in grado di azzittirlo con uno sguardo. Bellatrix invece è sempre stata fiera del suo cognome, del sangue puro che le scorreva nelle vene, della scelta della sua famiglia di seguire il lato oscuro. Combattiva proprio come il suo nome vuole, non ha mai ceduto agli sguardi del cugino, nonostante il suo cuore battesse all'impazzata ogni volta che si incontravano per i corridoi. Entrambi Caposcuola, al settimo anno, erano più decisi che mai a vincere la Coppa delle Case solo per poter godere del grande festeggiamento di casa Black. Era una tradizione che la Coppa andasse a Serpeverde ogni qual volta il Caposcuola era un membro dei Black e Bellatrix non avrebbe di certo potuto interrompere quel rito in favore del cugino. Poche settimane prima dei MAGO, una stressata Bellatrix decide di godersi la vasca calda del bagno dei Prefetti. Peccato che, pochi minuti dopo, suo cugino abbia la stessa identica idea. Complice il vapore della stanza, nessuno dei due si accorge della presenza dell'altro, fin quando non decidono di nuotare e si scontrano l'uno contro l'altra, i loro corpi nudi e bagnati ci mettono pochi istanti nel riconosceris, e ancor prima che la loro menta contorta di Bellatrix possa elaborare qualsiasi tipo di insulto, le labbra di Sirius la imprigionano in altre attività.

    + Nausicaa e Ulisse rivistazione
    tumblr_mdswj7eQ7L1qlphjho1_500_large
    Nausicaa è al servizio di una famiglia alto borghese, è stata abbandonata orfana all'età di due mesi, in una cesta davanti casa di questa famiglia. Loro l'hanno accoluta all'interno della casa, facendola lavorare dalla tenera età di otto anni. E così ormai Nausicaa di anni ne ha diciannove e un giorno si reca in lavanderia, per portare i capi della sua famiglia a lavare. Una rivistiazione personale dell'incontro tra Nausicaa e Ulisse, ecco quello che ho pensato. Il nostro 'Ulisse' è in realtà il fratello di Nausicaa, ma nessuno dei due è a conoscenza di questo fatto, dato che il ragazzo era troppo piccolo per ricordarsi di aver avuto una sorella.
    Nausicaa è stata data via poichè figlia di un rapporto illegittimo, ma i genitori dei ragazzi si sono sempre preoccupati di tenere nascosto questo episodio. E così 'Ulisse' si trova per caso in questa lavanderia, e dato che vi si trova da solo decide di spogliarsi e di mettere a lavare anche le sue cose. La situazione economica in cui riversa non è ottimale, dato che ha litigato con i suoi genitori a causa della facoltà universitaria da scegliere.
    Ed è in questo momento e in questa situazione che i due si incontrano. La pudica Nausicaa entra in questa stanza, trovando un bel ragazzo che si spoglia, rimanendo in boxer per poi prendere gli indumenti puliti dalla borsa. Da qui nasce tutto

    + Edgar/Cathy Cathy/Heathcliff Heathcliff/Isabella Cime tempestose

    tumblr_m6gjrtiepp1r7fkj1o1_500



    Catherine e Heathcliff crescono insieme fin da piccoli, inseprabili. All'età di sedici anni il loro rapporto è quasi destinato a sfociare in qualcosa di più grande, qualcosa che nessun essere umano potrebbe comprendere a pieno, un amore selvaggio e indomabile proprio come loro. E un pomeriggio di pioggia e tempesta, i due ragazzi sono bloccati in una stalla, dopo aver corso come pazzi per la brughiera sotto un acquazzone. Aspettano che il tempo decida di smetterla di essere così terribile e non hanno miglior modo di aspettare, se non quello di scorpire finalmente i loro corpi, di baciarsi e di prendersi sotto quella pioggia, impazienti dopo aver aspettato così a lungo. Tornano a casa molto tardi, con il terrore di essere scoperti, e la loro storia segreta va avanti per qualche settimana. Ma una triste notte, Heathcliff si arrampica da Catherine per stare con lei, e la sente parlare con Nelly. Le sente dire che sposarlo la degraderebbe, e decide di scappare. Scappa via irato, scappa via e cerca in tutti i modi di accrescere la sua posizione. E Catherine è affranta, nulla riesce a farle tornare il sorriso, neanche il giovane Edgar Linton che frequenta sempre di più quella casa. Neanche i fiori di Edgar, i suoi occhi che promettono amore, le letture dei sonetti di Shakespeare che il ragazzo le fa vicino al fuoco. Neanche la proposta di matrimonio del giovane, che è quasi costretta ad accettare non tanto per sua vanità quanto per volere del fratello. E se Heathcliff tornasse nella brughiera proprio il giorno delle nozze di Cathy? Se avesse udito che la sua amata stava per andare in sposa a quel damerino di Edgar e fosse fuggito quanto prima possibile per impedire quell'unione, per impedire che la donna della sua vita andasse in sposa a quell'essere platinato che non avrebbe mai potuto darle la felicità che meritava? E se Heathcliff fosse arrivato troppo tardi, proprio nel momento in cui i due sposi si stavano già scambiando il loro bacio, quel bacio che li avrebbe uniti per sempre agli occhi di Dio e del mondo? Ma, pur in ritardo, lui ormai era lì e non avrebbe fatto passare singolo giorno senza poter guardare negli occhi della sua Cathy. Poco importava se, per frequentare casa Linton, aveva bisogno di conquistare il cuore della sorella di lui, la giovane Isabella. Un intreccio di tre storie e quattro personaggi, da dividere.

    + Grinch e Cindy Lou Il Grinch

    Quinn-Puck-quinn-and-puck-20156297-500-208


    Per me non esiste Natale, senza il Grinch. Il signor Grinch è in questo caso lo spirito dell’anti Natale, lo spirito che cercherà in tutti i modi di bloccare questa festa e di smorzare la felicità della gente. Potrebbe essere, magari, un angelo caduto. E ci sarà poi una stupenda ragazza angelica dagli occhi grandi che gli farà cambiare idea. Si tratta di una fata che ha proprio il compito di proteggere la felicità della gente. Cindy Lou, questo è il suo nome. Cindy cercherà in tutti i modi di convincere quel caduto ribelle a smetterla di sabotare il Natale, e gli farà capire che se odia così tanto quella festa è soltanto perchè non ha nessuno con cui passarla. Per questo le propone di trascorrere con lei il periodo natalizio, e se non riuscirà a fargli venire voglia di festeggiare, dall'anno dopo in poi Cindy non avrebbe più potuto far nulla perchè quel demone sabotasse la felicità degli altri. Riusciranno un caduto e la protettrice della felicità a convivere?

    + David e Bianca

    david-gif



    Bianca è un’adolescente di appena diciassette anni. Suo padre e sua madre sono morti in un incidente stradale, e lei viene affidata all’unico parente ancora in vita: suo zio. Suo zio è uno psicologo, ha appena venticinque anni, si è laureato da poco ma già esercita la sua professione. L’uomo è affascinato dal carattere schivo della ragazza, dal suo modo di essere, da come si comporta. La ragazzina più volte cerca di sedurlo con pretesti sciocchi e infantili, per fare colpo inizia a mettere i tacchi, camminare in intimo per casa, mettere il rossetto, impara addirittura a cucinare, inizia a leggere Freud. Lo zio allora cerca di capire come agisce la mente della ragazza, una ragazza chiusa, che prima viveva tra concerti, locali, feste, shopping, alcool, fumo, litigi e tradimenti. Da quando i suoi genitori sono morti però, tutti i suoi interessi si limitano a quel ragazzo che ha quasi dieci anni più di lei, ma che l’affascina in un modo che non può essere descritto. Riuscirà la ragazza a trionfare nel suo sogno e ad attirare le attenzioni dello zio? E se sì, come si consumerà questo incesto?

    + Draco Malfoy e Daphne Greengrass Harry Potter

    tumblr_ly27uc9l1V1r2sbkro1_500



    Lui è cresciuto in una famiglia piena di pregiudizi, altolocata e nobile, che non gli ha mai permesso di essere davvero se stesso. E con il passare del tempo ha anche perso di vista chi è davvero. Maschere su maschere, nei suoi occhi è quasi impossibile conoscere la sincerità. L'unica persona al mondo in grado di farlo essere se stesso è la sua migliore amica. Si conoscono da quando indossavano il pannolino, le loro famiglie sono legate da interessi comuni, e vanno estremamente d'accordo. Quale miglior sorte se non quella di vedere i loro due rampolli uniti? Un contratto prematrimoniale grava su di loro, che all'oscuro di tutto vivono la loro amicizia, il loro conoscersi da secoli. Entrambi hanno caratteri difficili e insopportabili, entrambi sono abituati a portare una maschera che solo stando l'uno accanto all'altra si sgretola, entrambi non potrebbero immaginare cosa ne sarebbe di loro senza la presenza dell'altro al proprio fianco. Sono convinti di non poter mai sentire qualcosa che vada oltre l'amicizia, eppure questa convinzione vacilla quando una sera lui va a trovarla, tra le lacrime. Lei non lo aveva mai visto piangere e istintivamente nel suo cuore si accende qualcosa che non aveva mai sentito prima. Erano cresciuti punzecchiandosi, tra battute sarcastiche e risate, e adesso lei invece lo aveva sotto i suoi occhi, che si teneva la testa tra le mani. Il motivo di quelle lacrime non lo seppe mai, ma le era sembrato di conoscere in quel momento la vera anima del suo amico, quella parte di lui che non aveva concesso neanche a lei di scrutare mai. Da quel momento, le cose all'interno del suo cuore iniziarano a cambiare, fino a quando per puro caso si trovarono in una missione impossibile. Lei doveva intrufolarsi nell'ufficio di un professore universitario a consegnare il suo tema, era notte fonda, e lui aveva deciso di darle una mano, non potendo più sopportare l'isteria nella sua voce. Non poteva permetterle di prendere un altro brutto voto, non poteva assolutamente. E proprio mentre si trovavano nell'ufficio, sentirono i passi del guardiano. Istintivamente lui si sedette sulla sedia, facendosela capitolare sopra, e iniziando a baciarle il collo, mordendole l'orecchio, fin quando le loro labbra.. in quel momento il guardiano entrò e alzò gli occhi al cielo, uscendo in fretta per non disturbare. E da quel momento, entrambi hanno sentito i loro corpi desiderarsi fin anche troppo. Ma ancora non sapevano, che presto sarebbero diventati marito e moglie.

    + David Golder Irène Némirovsky

    jpg



    David ha come unico e solo amore il denaro. E la sua famiglia è un freddo gioco di burattini dove ognuno di loro non fa altro che sfruttare l'altro per guadagnare di più.
    Per lui cerco la moglie, donna cinica e intraprendente, donna bellissima e glaciale, donna adultera esattamente come il marito. Il loro rapporto si basa solo sul denaro, non c'è amore nel loro matrimonio fin quando la donna non si ammala di sclerosi multipla, è in quel momento che David capisce di tenerci davvero a lei, che capisce che oltre alla faccia dell'uomo cinico si nasconde qualcosa di diverso dentro di lui. Non vuole diventare come suo padre e non vuole far del male a sua moglie. Tenta in tutti i modi di salvarla, rinunciando alla sua carriera e spendendo tutti i suoi soldi per le cure mediche, al punto da arrivare al baratro economico. Quando la donna è finalmente fuori dal pericolo di vita, David non rimpiange affatto quello che ha fatto, ma si domanda se sua moglie gli resterà accanto, adesso che è diventato un uomo normale, e non più un magnete finanziario.
    Una volta guarita la donna però lo ripudia, ripudia il suo nuovo tenore di vita e chiede il divorzio, ma alla fine in tribunale, durante l'ultimo processo, capisce che i soldi non fanno la felicità e che suo marito ha investito tutto quello che di più caro aveva per salvarle la vita. Presa da quest'idea, deciderà di rimanere con lui e di rinunciare ad un conto in banca con nove zeri.

    + Anne Henry e Mary The other Boleyn girl

    the-other-boleyn-girl


    Voglio ricreare la storia delle due sorelle Bolena, con tanto di scisma religioso, concubinato e lotta al potere. Mary è la sorella maggiore, e si innamorerà di Enrico, re d'Inghilterra sposato con Caterina. Verrà accolta alla sua corte come cortigiana. Mary è figlia di un commerciante, la sua è una famiglia benestante, sposata con un giovane ragazzo che è fiero di aver donato sua moglie al re. Tra il re e Anna si instaura un rapporto sempre più profondo, un rapporto che va oltre l'interesse fisico. I due giovani vivono per qualche tempo felici e spensierati, fin quando Mary non capisce che il re la tradisce con sua sorella Anne, la sua unica confidente nonchè migliore amica. E inizialmente, questo scatenerà il pandemonio. Solo dopo qualhe tempo le due donne decidono di vivere sotto lo stesso tetto, condividendo lo stesso uomo. Mary resterà incinta del re, e Anna diventerà la sua amante ufficiale, tanto da riuscire a convincere l'uomo a divorziare da sua moglie, nonostate il papa non gli voglia concedere il visto. Lo scisma religioso si scatena proprio a questo punto, ma opterei per un finale diverso dal solito: il re decide sì di punire Anne, ma non con la decapitazione. La sposerà e farà di lei una regina, ma non smetterà di frequentare sua sorella Mary, con la quale condividerà il letto nuziale insieme ad Anne.

    + Bellatrix Black e Lord Voldemort Harry Potter

    tumblr_ml8b85R3jM1rx1t3ao1_500



    Da parte di Bellatrix, c'è di sicuro un'ossessione, un amore controverso, strano, una passione perversa per un uomo tanto simile a lei, nel male. Ma... Da parte di Voldemort?
    Voldemort non ama.
    Voldemort non ha amato.
    Voldemort non amerà.
    Bellatrix non rappresenta per lui l'amore, ma pare essere la sola persona al mondo in grado di capirlo, la sola persona che voglia ascoltarlo davvero, che vada oltre il suo potere, che voglia condividere con lui le fragilità umane. Per questo si fida così tanto di lei da decidere di rivelarle degli Horcrux. E quando Molly Weasley la ucciderà, lui si vendicherà personalmente. Ci vorranno anni prima che il Signore Oscuro capisca di non aver perso solo la sua serva più fidata, ma qualcosa di molto più importante. Lui non ha idea di cosa sia l'amore, ma decide di riportare Bellatrix in vita, decide di mettere in pausa la sua battaglia persona con Harry Potter solo per poter riguardare quegli occhi. E per la prima volta in vita sua, il Signore Oscuro si sente un po'meno Lord Voldemort e un po'più Tom Riddle, riguardando in quegli occhi che non vedeva da tanto, troppo tempo.

    + triangolo Emma e Suttony Lying & Ethan The Lying Game

    Emma-and-Ethan-emma-becker-25221178-150-150EmmaxEthan-ethan-and-emma-25222236-150-150



    Un angelo e un demone si innamorano e decidono di stare insieme. E questa scelta sfida le leggi divine dato che i due decidono di unirsi nonostante fosse ovvio che ciò non era assolutamente possibile. E invece è stato possibile. E lassù al momento a nessuno è sembrato importare più di tanto forse perché c’era già un piano ben preciso da seguire. Infondo si sa che nei cieli come negli inferi è piacevole vedere l’affacceendarsi delle vicissitudini che accadono a chi vive sulla Terra. E da quell’unione così nacquero due splendide gemelle che per volere supremo furono una angelo e l’altra demone. La leggenda dice che loro due sono gli antipodi e vanno al di là di ogni convinzione umana. Hanno poteri opposti, se l’una cura le persone l’altra le fa impazzire dal dolore. L’una è la coscienza e la consigliera della mente umana come l’altra è la tentazione e la perdinzione di ognuno. E sono opposte e sempre lo saranno fin quando non si renderanno conto che con il loro potere sono in grado di controllare a piacimento la vita di ogni essere umano. Se ne renderanno conto solo quando arriverà un debole essere umano in grado di conquistare entrambe e di piegare alla sua volontà due donne di tale potenza. E quell’essere umano avrà sia l’angelo sia il demone e per loro deciderà degli altri e grazie a loro diventerà temuto in ogni angolo della terra. E lui a sua volta diventerà sia angelo sia demone, e sarà forse temuto in Paradiso come negli Inferi.

    + Alice e il Cappellaio Alice in wonderland rivisitazione

    alice-in-wonderland-engagement-photo-shoot



    Leggere nello spoiler la mia fanfiction da cui la storia prende piede
    Il mio nome è Alice, e ho diciassette anni.
    Sembra una di quelle strane presentazioni fatte per caso in qualche stupido programma televisivo, ma non è così. Giuro che nella mia vita non c’è nulla che abbia a che fare con quelle baggianate. In compenso però, sono forse la persona più particolare che voi possiate conoscere, e di certo non sono la ragazza che i vostri genitori sognano di farvi incontrare.
    In vita mia, da quando ho memoria, non ricordo di aver fatto mai un singolo sogno. Io non sono in grado di sognare, ma non me ne curo, c’è molto altro nella mia vita. Dicono che ho preso la cattiva strada, dicono che sono un’eroinomane, una dipendente, una pazza. Mi hanno chiusa in questo posto tutto bianco, sono costretta a stare su questo lettino e sono loro stessi a portarmi le dosi, quando vogliono. Non ascoltano le mie richieste, ed io mi sento chiusa in questo dannato labirinto da cui non so uscire.
    E' da due anni che mi drogo, e ho scoperto che forse questa è stata la cosa migliore che io abbia mai fatto in vita mia. I miei genitori sono morti due anni fa in un incidente stradale, ed io il giorno dopo avevo fatto il mio primo rifornimento di eroina. Non mi ero mai avvicinata alla droga, e non avevo mai provato qualcosa di così intenso. Tutto il mondo sembrava sparire, esistevamo solo io e l’ero, non c’era dolore, non c’erano preoccupazioni. Quando ti trovi in estasi non c’è nulla che ti possa turbare, e io avevo capito che volevo trovarmi nell’estasi più assoluta per tutta la vita.
    Però la droga ha anche portato una grande novità. Da quando ho iniziato ad assumerla vedo il mondo diversamente. Anche adesso che sono chiusa qui, queste pareti bianche non sono poi così bianche. Voi non li vedete tutti quei colori, quei pigmenti che si perdono l’uno nell’altro? Voi non riuscite a vederlo questo mondo psichedelico che ci circonda? Lui aspetta solo di essere trovato. E proprio come Lucy, anch’io ho gli occhi caleidoscopici. Dovreste provarci, tutti quanti, a prendere un tampone di LSD e dopo vedere tutti questi colori. Sognare è una perdita di tempo, non serve a nulla correre dietro cose che tanto poi non si realizzano.
    Grazie alla droga ho iniziato a vedere un mondo che prima neanche immaginavo esistesse, e questo mondo mi piace, ci voglio vivere davvero. La mia vita è colorata adesso, lo è anche se i dottori dicono che sono in un tunnel dove la disperazione mi ha scaraventata. Io non vedo il buio però, c’è solo tanto colore qui e il nero non esiste, il dolore non è reale, il dolore non è qui quando c’è l’eroina che mi scorre nelle vene. Non è vero che sono finita nel tunnel e che sto diventando apatica, sono loro che mi hanno chiusa in questo labirinto, ma io mi ci diverto lo stesso. Ho imparato a divertirmi.
    Volete sapere com’è iniziato tutto? Quando i miei genitori sono morti, ero sopraffatta dal dolore. E ho trovato l’unica soluzione possibile. Sono andata a bere, e su quelle bottiglie di alcool c’era una lampeggiante scritta.
    Drink me.
    Come potevo resistere io a un ordine così perentorio? Chi ero io per disobbedire? Era un esplicito invito, ed io ho accettato con passione, cercando un appiglio. E poi in quel pub, un ragazzo mi si è avvicinato. Aveva uno strano cappello in testa, ho pensato che fosse buffo. Ha lasciato cadere una piccola pillola, era rotonda e rosa. Ricordo solo che sopra c’era un’altra luminosa scritta. Un altro chiaro invito.
    Eat me.
    Mi è bastata quella pasticca, e il gioco era fatto. Ero leggera come una piuma, mi sembrava di poter volare, stavo bene come mai lo ero stata in vita mia. Ho iniziato a vivere in un mondo perfetto, che era come piaceva a me. Un mondo dove tutto quello che esiste in realtà non è reale e dove al contrario tutto quello che non è tangibile esiste per davvero. Tutto quello che è, non è, tutto quello che non è, è.
    E per questo i dottori nei loro camici bianchi dicono che la mia vita finirà presto. Loro dicono che io sono convinta di trovarmi in una realtà onirica, io non so neanche cosa significhi. Loro dicono che secondo me le mie azioni non hanno ripercussioni o conseguenze, e che faccio del male alla gente per puro divertimento. Solo che io non faccio male a nessuno. Ho messo il crocefisso nello stomaco di un’infermiera che mi diceva di pregare, ma questo non è fare del male, è autodifesa no? Loro dicono che la mia follia è sfociata al termine quando l’altro giorno ho cercato di buttarmi dalla finestra. Che stupidi sono, io volevo solo volare! Perché non lo capiscono?
    E così tra droga e alcool il tempo è passato, io sono cresciuta e avevo iniziato a innamorarmi della vita prima che qualcuno mi chiudesse qui dentro. Eppure non sono ancora in grado di sognare, la notte. La notte è tutto buio, lo sento davvero il tunnel, riesco a percepirlo. Le orecchie rimbombano di una musica lugubre, e non riesco neanche a sentire il battito del mio cuore. La notte ho paura. Nel cuore della notte piango, e non c’è nessuna eroina che possa aiutarmi. Nel cuore della notte attraverso il più oscuro dei limbi e Morfeo non riesce a scendere su di me, io nel cuore della notte torno a essere lucida. E disperatamente grido, ma nessun suono esce dalla mia bocca. Disperatamente un unico grido si propaga per tutto il mio corpo, per ogni fibra del mio essere.

    Io voglio sognare.

    Io voglio uscire dal tunnel.

    Io voglio vivere.


    Alice cercherà di buttarsi giù, cercherà di volare. Ma saranno due braccia salde a non farla cadere, due braccia che la solleveranno e la faranno volare in alto in una dolce giravolta, le braccia di un infermiere un poco matto, che ama indossare buffi cappelli a forma di cilindro. Un infermiere che insisterà per darle la buona notte e rimboccarle le coperte ogni notte, fin quando quei dolci e casti baci della buona notte non acquisteranno un altro sapore. Un infermiere che passerà con lei tutti i giorni, a leggerle storie e a farla sorridere, fin quando non diverrà lui la sua unica droga, fin quando Alice non sarà totalmente disintossicata da tutto e totalmente innamorata di lui.

    + C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo

    ghosts-of-girlfriends-past-1



    Una storia egocentrica, disordinata, dove la rabbia è l'elemento principale. Rep, è il protagonista maschile. Lui è eclettico, lui è un eroe perseguitato dal suo stesso destino, è un cane che si mordfe la coda, in fuga dalla piccola realtà provinciale della sua cittadina. Un ragazzo che vuole iniziare una vita nuova a prescindere da quale essa possa essere, che nel frattempo vuole dimenticare la ragazzo che lo ha lasciato. Qui nel libro si apre una parentesi bellissima sulla storia di Sid e Nancy e ci sono continue similutidini, anche per il fatto che lui pensa di ucciderla, di farla soffrire, di farle del male, ma che poi non riuscirebbe nemmeno a sfiorarla con un dito.
    Rep scappa via, passa dei periodi nella metropoli ma poi ritorna sempre nella sua piccola realtà provinciale, girovagando tra bombe, sbornie, attentati politici, noia, sesso, droga, falso amore. Come Kurt Cobain, Rep si sente intrappolato in qualcosa che ovviamente non è il successo che portò la rockstar alla morte ma che comunque ha a che fare con il vivere in prima linea, sempre a due passi dal vuoto, sempre a due passi dal senso di una vita deliberatamente caotica. D’altro canto Rep ha una disperata vitalità che si esprime in performance erotiche, in passionali rapporti di amicizia, in maestosi accessi di ira e di gioia. Non c’è il buio in fondo alla sua strada ma un’ansia di liberazione che, beffardamente, si traduce anche in una sonora presa in giro del realismo magico sudamericano (le pene d’amore avrebbero a che fare con una carota surgelata carica di malefici…). Cannibale, ma più autentico, vorticoso ma sapientemente strutturato, sboccato ma mai gratuito, questo romanzo è l’opera rock su una generazione che non si lascia etichettare.

    *questo è più o meno quella che si narra nel libro, mi sono aiutata con la recensione per essere abbastanza coincisa, ora passiamo alla mia idea.
    Quello che io vorrei ricreare, è un poco questa storia. Rep, così è nominato il ragazzo, ma è evidente che questo non sia il suo nome reale. Lui cerca di distruggere tutto quello che di buono c’è nella sua vita, da quando ‘una certa ragazza’ lo ha lasciato. E lei, lei cerca di rifarsi una vita, sposandosi con un altro uomo.
    Io vorrei riprendere questa storia, quella di Rep e della sua ‘certa ragazza’, magari con un finale diverso. Il matrimonio di lei, quello sì, ma il mio Rep dovrebbe trovare la forza di non fare lo stesso errore di Sid e di capire quanto lei sia importante prima di perderla definitivamente. Deve catapultarsi in Chiesa e opporsi al matrimonio, riprendersi quello che è suo.

    + Draco Malfoy e Hermione Granger Harry Potter

    original


    Secondo la Rowling stessa, Draco ha sempre provato qualcosa per Hermione. Una volta la scrittrice disse che Draco ha provato da sempreuna sorta di attrazione per Hermione, motivo per cui l'ha sempre presa in giro e spesso si è accanito contro di lei. La motivazione "ufficiale" è sempre stata che la odiava perché figlia di babbani, ma ovviamente non poteva essere l'unico motivo, o si sarebbe comportato allo stesso modo anche con tutti gli atri figli di babbani della scuola, cosa che non ha mai fatto, sicuramente non con la stessa cattiveria che mostrava nei confronti di Hermione!
    Questa attrazione però non è mai sfociata in amore, poiché non ha mai considerato la ragazza come una sua pari e non si sarebbe mai abbassato al suo livello...semmai l'attrazione che provava gliela rendeva ancora più antipatica. Da parte della Granger invece il discorso è molto diverso, lei non ha mai provato altro se non odio nei confronti di Draco. Per questo, per far sì che tra di loro si accenda la scintilla, deve succedere qualcosa. Qualcosa in grado di far ammettere a Draco i propri sentimenti e di far breccia nel cuore di Hermione. Sesto anno, festa di Lumacorno: la Burrobirra scorre a fiotti e Hermione è decisamente sconvolta dopo aver visto Ron e Lavanda insieme. Lei, che non ha mai bevuto in vita sua, decide di ubriacarsi. E Draco, disperato per il progetto assegnatoli da Voldemort, ha bisogno di perdere il controllo. Per questo bevono, bevono fin quando non si svegliano il mattino dopo. Insieme, abbracciati nello stesso letto.
    In realtà tra i due non è successo nulla, ma loro non lo sapranno mai e proprio da quel momento inzieranno a guardarsi con occhi del tutto diversi...

    + Juliette e Monsieur de Bressac De Sade

    burlesque1



    Juliette, lei lavora in un bordello e, udite udite, è felice di farlo. Si sente soddisfatta in questo luogo, si sente davvero felice, sente che nulla al mondo potrebbe soddisfarla quanto fare questo mestiere. E tutto questo fin quando non incontra Monsieur de Bressac, un ricco francese che disprezza le donne e venera gli uomini, l'unico al mondo che riesca a farle davvero nascere il desiderio di sedurlo non per scopi di piacere, ma per una questione.. di cuore. Sì, perchè Juliette è fatalmente attratta da questo ricco omosessuale, così tanto da cercare con tutta la sua arte di farlo innamorare di lei, trascurando tutti i suoi clienti e i suoi doveri per lui.

    + Severus/Lily/JamesHarry Potter

    hpremussnapelily



    Severus e James hanno sempre amato Lily, ma la ragazza ha sempre visto il primo solo come un grande amico e il secondo invece.. beh, non ha mai sopportato James. Per questo un giorno, brilla dopo una festa, offre ai due ragazzi una tregua: hanno 90 giorni per cercare di conquistarla. Il primo che ce la farà l'avrà per sempre. Lily capisce di aver fatto un'idiozia fin da subito. I due ragazzi non si dedicano ad una competizione assassina come lei aveva sperato, ma cercano solo di conquistarla, addirittura arrivando a dividersela in orari per non intralciarsi la strada. Vogliono lei, e l'amore nei suoi confronti è anche più forte del rispettivo odio che li unisce. Lily è inizialmente sconvolta, e sempre più convinta che quello che prova per Severus e James vada oltre l'amicizia. Ed è così strano baciarli, così strano passare quei dolci momenti con loro, quei 90 giorni pieni di sorprese, di affetto, di dolcezza. Così strano che quasi non vorrebbe finissero, non vorrebbe arrivare a fare una scelta. Ma i due ragazzi che così poco si sopportano, riusciranno ad accettare l'idea di un triangolo? Riusciranno a dividersi l'amore di quella confusa ragazza dai capelli rossi?

    + Effy e Tony Stonem Skins

    tumblr_mtd6fxeMcJ1sim67eo1_500



    Sì, Tony ed Effy Stonem. Sono dannatamente troppo belli, oh. Periodo di ambientazione, quello dell'incidente di Tony. L'unica persona ad essergli restata davvero vicina è sua sorella Effy, la sola che non lo considera un ritardato e che cerca di farlo tornare allo splendore di un tempo, di farlo sorridere di nuovo. Eppure Effy vede che qualcosa turba il suo Tony. E questo qualcosa è il suo essere impotente, il non riuscire più a fare quello che meglio gli riusciva nella vita. Per questo lo porta con sè alle feste e gli presenta le sue amiche, eppure la situazione non cambia, a Tony non funziona. Non si ecciterebbe neanche se Sasha Grey fosse bagnata tutta per lui. Questo dice il ragazzo e tenta di sorridere e di non far vedere alla sorella quanto ci stia male e quanto gli roda che quello sfigato di Sid si fotta la sua ex ragazza. Tony fa credere ad Effy che il suo malumore è causato dal fatto che ha accidentalmente capito che michelle è la donna della sua vita. Fa credere a sua sorella di esserne innamorato, perchè preferisce giustificare così il suo malcontento quotidiano. Per questo Effy inizia a provare un'insana gelosia per il fratello. Gelosia che cresce ogni giorno di più, senza che lei si spieghi razionalmente il perchè. Per questo Effy preferisce iniziare a prendere le distanze da suo fratello. Tony ritorna a essere solo e abbandonato da tutti, stavolta però non si tratta di quell'ochetta della sua ex o di quel traditore di Sid. Stavolta si tratta della sua Effy. La sola persona in vita sua a cui ha davvero voluto bene. Sarebbe bello partire dalla vicinanza tra Effy e Tony e analizzare role dopo role il distacco fin quando quei due non capiranno che a tenerli lontani è la tensione che vibra nell'aria quando si guardano e il desiderio che hanno di assaggiarsi e scoprirsi. E per questo Tony si riprendera' la sua Effy, iniziando a vederla come più di una semplice sorellina, e scoprendo che la sua impotenza sparisce ogni volta che le loro labbra si toccano, scoprendo di desiderarla come si dovrebbe desiderare una donna, e non la propria sorella.
    Per i volti lascerei gli originali Kaya Scodelario per Effy e Nicholas Hoult per Tony.
    Adorerei muovere questa versione di Tony stile vulnerabile ma stronzo, però adoro anche Effy, quindi vanno bene tutti e due

    + Tersite

    Tersite è l'antieroe, l'eroe storpio e per nulla bello, l'eroe dal petto poco villoso e dalle mani rozze, l'eroe codardo e che non rappresenta per niente lo standard greco. Questo secondo Omero.
    Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se Tersite avesse la possibilità di incarnarsi nel corpo di un ragazzo bello e affascinante, un ragazzo in grado di esprimersi senza balbettare e senza nessun tipo di difficoltà?
    Pur di avere una vendetta, decide di vendere la sua anima e da allora la sua vita è un circolo vizioso, fatto di sadismo e cattiveria nei confronti degli altri.
    Tutto questo fin quando un giorno non incontra qualcuno che lo faccia cambiare. Come e perchè, sono molto più semplici di quanto possa sembrare. Tersite è stato sempre ripudiato dalle donne, e quando il suo aspetto deforme prende il sopravvento una volta al mese, nelle notti di luna piena precisamente, il ragazzo si ritrova costretto a non farsi vedere in giro. E proprio durante una di queste notti, lui si trova in un bar, avendo totalmente dimenticato che la sua maledizione si compirà proprio in quelle ore. E vi si trova con una ragazza dalla bellezza dolce e soave, una ragazza che vedendo il suo volto non prova orrore o pietà, ma è semplicemente attratta dal suo mutamento. Una ragazza che decide di rimanergli accanto nonostante non sia il bel fusto per cui si fa passare e che decide di capire come è fatto davvero e che tipo di uomo si cela sotto la maschera della cattiveria e della vendetta.

    + Bill e Ginny Weasley Harry Potter

    Kissing



    Settimo libro, Hogwarts è in mano ai Carrow. Succedevano cose terribili nell'ultimo periodo, a Hogwarts. Ginny restava una delle poche ribelli e Bill continuava a lavorare alla Gringott
    Un giorno più grigio del solito si presentò in banca un esasperato e più che mai asciutto Horace Lumacorno a chiedere espressamente di lui, facendolo preoccupare. A Hogwarts restava soltanto un membro della famiglia Weasley, la sua sorellina Ginny. Era entrato sconvolto nel suo piccolo ufficio, farfugliando che era l'unico Weasley che potesse vedere con una valida scusa, e dicendogli che sua sorella era stata torturata.
    Bill non capì più nulla. Non capì perchè, da chi o come. Bastarono poche parole e flash terribili si insinuarono nella sua mente. Gli occhi blu del ragazzo, così simili a quelli della sorella, si riempirono di assoluto terrore, si dimenticò quasi di respirare. Il professore pareva aver capito il suo dolore interiore, e gli confessò che un modo per arrivare a scuola c'era, ma bisognava essere cauti. Bill neanche salutò il professore, neanche lo ringraziò per la visita, che si era già Smaterializzato alla testa di Porco. Bill si era catapultato nella Stanza delle Necessità, e sua sorella era lì. Pallida, i capelli rossi rivolti sul lenzuolo bianco, gli occhi chiusi. Stesa su un letto, fredda.
    Non poteva essere morta. Non lei. Non sua sorella, così forte e coraggiosa, che già due volte aveva sfidato il Signore Oscuro, trovandosi faccia a faccia con la morte. Non poteva morire.
    Era troppo giovane, troppo preziosa, troppo bella. Si era avvicinato a lei e Ginny si era mossa.
    Era viva. Il cuore batteva ancora, leggero e lento, affaticato, ma batteva ancora. Bill non aveva potuto fare a meno di posare le sue labbra su quelle della sorella, e lei non aveva potuto fare altro che ricambiare e approfondire quel contatto.

    + Mata Hari e l'intersect

    http://2.bp.blogspot.com/-qg5RMKkylRs/UiOJ...k4/s1600/04.gif


    Mata Hari, l'olandese danzatrice esotica di Parigi durante la 1 Guerra Mondiale, che lavorò anche e sopratutto come agente segreto. Si trasferì in Francia e divenne famosa come ballerina per il modo in cui muoveva il suo corpo, raro all'inizio del '900.
    Lei è un’odalisca e usa il suo corpo per arrivare nei piani alti della CIA, seducendo le più grande spie che incontra. In realtà è una ragazza molto dolce e ingenua che agisce spinta dal padre. L’uomo vuole vendicarsi del territorio americano che durante la guerra fredda uccise la sua amata sposa, lasciando la bella figlia orfana. La ragazza sembrerà fatta di ghiaccio e senza scrupoli fin quando non incontrerà una spia diversa dalle altre e che non cadrà nei suoi intrighi. Lui è il famoso intersect che deve obbligatoriamente distruggere. Il progetto più segreto di tutta la CIA, la spia più potente che l’America abbia mai forgiato. Qualcosa però andrà storto nel folle piano di suo padre. Solo l’intersect sarà in grado di aprire il cuore quasi metallico della ragazza e di riportarla alla ragione.


    + Sid Vicious e Nancy Spungen Sex Pistols

    tumblr_mv6gf4Hl8x1sm8s7ro1_500



    Sid amava Nancy. Ma non riusciva a fidarsi di lei. Perchè Sid aveva un grande problema: non poteva fidarsi delle persone che erano felici, non ce la faceva. E Nancy era sempre felice, era felice perchè per lei la felicità era stare insieme al ragazzo che amava, il suo Sid. Nonostante la picchiasse, la tradisse, la insultasse. Nonostante tutto. Perchè Nancy aveva capito una cosa importantissima: l'amore è proprio quel nonostante tutto. Ed è l'amore che uccide non la droga. Nancy è stata uccisa e del suo omicidio fu accusato lo stesso Sid, che si suicidò pochi giorni dopo essere stato rilasciato dal carcere. Aveva lasciato un biglietto dove chiedeva di essere sepolto accanto a Nancy. La madre di Nancy non accettò di far sotterrare Sid accanto a sua figlia nonostante la richiesta del cantante, quindi la madre di Vicious decise di farlo incenerire e di spargere le polveri sulla tomba della Spungen

    + Beatrice e Leo Bianca come il latte rossa come il sangue

    couple-delicate-kiss-love-redhead-sweetheart-Favim.com-44320



    Leo è un sedicenne come tanti: ama le chiacchiere con gli amici, il calcetto, le scorribande in motorino e vive in perfetta simbiosi con il suo iPod. Le ore passate a scuola sono uno strazio, i professori “una specie protetta che speri si estingua definitivamente”. Così, quando arriva un nuovo supplente di storia e filosofia, lui si prepara ad accoglierlo con cinismo e palline inzuppate di saliva. Ma questo giovane insegnante è diverso: una luce gli brilla negli occhi quando spiega, quando sprona gli studenti a vivere intensamente, a cercare il proprio sogno. Leo sente in sé la forza di un leone, ma c’è un nemico che lo atterrisce: il bianco. Il bianco è l’assenza, tutto ciò che nella sua vita riguarda la privazione e la perdita è bianco. Il rosso invece è il colore dell’amore, della passione, del sangue; rosso è il colore dei capelli di Beatrice. Perché un sogno Leo ce l’ha e si chiama Beatrice, anche se lei ancora non lo sa. Quando scopre che Beatrice è ammalata e che la malattia ha a che fare con quel bianco che tanto lo spaventa, Leo dovrà scavare a fondo dentro di sé, sanguinare e rinascere, per capire che i sogni non possono morire e trovare il coraggio di credere in qualcosa di più grande. Leo dovrà combattere dentro di sè per poter combattere accanto a Beatrice, per aiutarla a vivere quegli ultimi giorni come i più belli della sua vita intera.

    + Nausicaa e Ulisse Odissea reinterpretazione

    couple129



    Nausicaa è stata adottata da una famiglia quando era molto piccola, perchè i suoi genitori l'abbandonarono davanti casa loro all'età di due mesi. Non ha mai saputo chi fossero, non l'hanno mai più ricercata. Un giorno la ragazza si trova a portare la biancheria da lavare nella lavanderia, e trova un ragazzo a torso nudo che si sta togliendo i pantaloni, per metterli a lavare. Quel ragazzo in realtà è il suo fratello biologico ma lei non ne ha la minima idea, e dopo essersi ripresa dalla scena i due iniziano a chiaccherare, fin quando non nasce tra di loro qualcosa di 'tenero', se così si può definire. Ma dopo quasi un anno di un amore fantastico, il suo ragazzo è deciso a chiederla in sposa e vuole prima presentarla a casa. Ed è qui che sua madre la riconosce e le rivela tutta la verità. Che fine sarà del matrimonio? Che fine sarà del loro amore?

    + Kit e Scarlett AHS Asylum

    tumblr_m99sm2RKIh1qcty1jo1_500



    Scarlett è una ragazza messa in manicomio, accusata di ninfonmania. Personaggio non presente nella serie, ma ''necessario'' per la storia. Il suo ragazzo l'ha scoperta a letto con un altro, e indignato e pieno di rancore l'ha accusata di avere un problema con il sesso. Infuriato e deluso da lei l'ha fatta rinchiudere in un ospedale psichiatrico gestito da suore, sapendo che nessuno sarebbe andata a farla uscire da lì, visto che la sua famiglia era morta anni prima. Sola e impaurita, Scarlett impara ad ottenere quello che vuole con il suo corpo, mentre Kit viene rinchiuso con l'accusa di aver assassinato sua moglie e altre ragazze, togliendo loro la pelle. Kit riprende esattamente il personaggio di Kit Walker, interpretato da Evan Peters. Kit e Scarlett si avvicinano sempre di più uniti dalla sensazione di essere gli unici pazienti sani di mente in quel posto, convinti di non meritare di stare in un ospedale psichiatrico. Kit capisce che quello che manca alla ragazza è solo l'amore, l'unica cura che può avere. E infatti, dopo solo due anni lì dentro in sua compagnia, la ragazza 'guarisce' e può uscire finalmente fuori, lottando perchè anche Kit venga scagionato. Per questo utilizza il suo talento da giornalista per scovare il vero colpevole, il vero Bloody Face, e far rilasciare Kit. Avranno una vita normale? Dubito fortemente (y)
    Per il pv di Scarlett avevo pensato di usare Alexandra Breckenridge

    + Giasone e Medea Medea

    jpg



    Il mito della ricerca del Vello d'oro del giovane Giasone e di come abbia fatto innamorare Medea è molto conosciuto, e altrettanto conosciuta è la vendetta che la maga attua nei confronti del marito dal quale si è sentita tradita e ripudiata. Ma cosa succederebbe se una maledizione colpisse i due giovani amanti a vivere per sempre l'uno accanto all'altra? Dannati ad essere belli e giovani per sempre soltanto fin quando vivranno vicini, Giasone e Medea sono costretti a condividere la stessa casa e a doversi sopportare giorno dopo giorno per l'eternità. Entrambi hanno troppo ribrezzo nei confronti della vecchiaia e della morte per andare contro questa maledizione, ma Medea non riesce a vivere con l'uomo da cui è stata usata così quanto Giasone non riesce a condividere la sua vita con la donna che ha ucciso la sua prole. Entrambi tentano di rifarsi una vita con altri partner ma falliscono miserabilmente, profondamente attratti l'uno dall'altra. E una notte, la notte dell'anniversario dalla morte dei loro figli, Giasone si reca nella stanza dove Medea dorme, cercando conforto in lei, cercando un appiglio in quella donna che ama e odia al tempo stesso. Quella però è solo una notte, e non significa nulla: dalla mattina successiva le cose tra di loro ritornano uguali, lo stesso odio, la stessa sregolatezza, gli stessi sguardi ostili, accompagnati però dalla consapevolezza di essere deboli ai desideri della carne, accompagnati dalla malizia del tentare di sedursi e al tempo stesso tentare di uccidersi a vicenda.

    + Evan e Taissa Real people

    tumblr_mvg35cKjI31sqr7jho1_500


    Ok, non sopporto Emma Roberts e credo non sia una bravissima attrice, ma adoro invece la coppia Evan/Taissa. Evan è un ragazzo che appare un poco cupo e misterioso, fondamentalmente però è solo timido, si ritrova accerchiato da tante fan senza riuscire a capire come mai. Taissa interpreta sempre il ruolo della ragazza un poco depressa, se così si può definire, ma nella vita di tutti i giorni è un' adolescente a cui non manca mai il sorriso sulle labbra. Evan, durante l'estate, viene picchiato dalla sua ragazza per ragioni di gelosia, per questo si rifugia una settimana a casa della collega. Potrebbe scoprire che è una persona decisamente più bella, interessante e con doti qualitatative nettamente superiori rispetto a Emma.
    Per questo mi occuperò io di muovere quell'indecente di Peters, e cerco la sua bella Taissa

    + Hermione Granger e Viktor Krum Harry Potter

    dancing_yule_ball


    C'era una volta una ragazza, che tutti i suoi compagni di corso prendevano bonariamente in giro per il fatto che fosse sempre la più brava della classe, miss perfettina. Questa ragazza, pur avendo dei lineamenti dolci e aggraziati, pensava di non poter piacere mai a nessuno per colpa dei suoi denti da castoro e della sua lingua sempre pronta a parlare e a correggere anche il minimo sbaglio. Di ragazze del genere forse ne è pieno il mondo, ma molte di loro iniziano a sentirsi più belle quando capiscono di essere amate da qualcuno. E così un giorno, il calciatore più famoso dell'epoca -beh, so che Krum non giocava esattamente a calcio, però non potevo fare altrimenti- si trovò per caso nella sua scuola. Vi era venuto per via di un'intervista e, pensate un poco, era proprio la nostra timida ragazza colei che avrebbe dovuto intervistarlo. A lei il calcio è sempre piaciuto e una volta aveva perfino visto una sua partita, ma non era emozionata. Diciamo solo che era convinta che anche lui avrebbe pensato che era solo un castoro irriverente con il cervello di un pc. La vita della nostra ragazza però cambia totalmente quando quel calciatore entra nell'aula di informatica. Subito lei inizia a sentire un formicolio ai piedi, la voce venir meno e il cuore fare un salto all'indietro. Sapeva che fosse bello, ma avercelo a due metri di distanza lasciava comunque senza fiato. Desiderò per un momento di essere una di quelle ragazze stupende, che solo con uno sguardo ammaliavano, e durante tutto il corso dell'intervista cerca di non pensare a quanto quel ragazzo l'abbia colpita, con scarsi risultati.
    Da qui volevo nascesse la storia, però mi piacerebbe creare un'atmosfera simile a quella del ballo del Ceppo, con Krum che la invita ad andarci con lei..

    + Triangolo di attori

    2girls1guy-550x365


    Marlene Dietrich è una delle attrici più famose della storia, dichiaratamente bisessuale.
    2013, la giovane Kate fa un provino per intepretare il suo ruolo in un film ispirato alla sua grande storia, e riesce ad ottenere la parte non senza grandi sacrifici. Durante le riprese però inizia a conoscere meglio le due figure che sconvolgeranno la sua vita. Il primo è l’attore che interpreta quello che secondo il regista è il vero grande amore della Dietrich. Il ruolo di Kennedy affascina tanto la giovane e inesperta Kate che, da Americana doc non può che essere affascinata da questo personaggio. E il giovane attore che ne veste i panni sa bene come giocare con i sentimenti della ragazza, cercando di aumentare il suo successo con la storia che fa impazzire i giornali, quella di due attori che recitano nello stesso film e recitano insieme. Tutto il mondo ha i riflettori puntati su loro due, ma Kate commette l’errore di frequentare l’attrice che interpreta Paulette Goddard, la donna a cui la Dietrich era legata. Da qui nasce un turbine di scandali e Kate arriva a dubitare della sua vera identità sessuale, dopo i baci cinematografici scambiati con la sua amica. Per lei cerco Paulette, la ragazza che farà scoprire a Kate la sua bisessualità.

    + Roxy e Billy All that Jazz

    200_s


    Accusata di omicidio Roxy si ritrova in carcere, un carcere femminile che contiene le assassine più spietate del continente. Prima cantava ai piano bar sognando di incidere un disco e adesso invece il suo nome spopola su tutti i giornali di mezza America. Una gravosa condanna sulla testa l'ha resa la donna più in voga del momento e su Google negli ultimi mesi il suo nome è più ricercato di quello di Lady Gaga e Angelina Jolie. Non riesce a capire che l'attenzione mediatica occupa il tempo che trova e si sente una vera stella. Una diva affermata che rilascia interviste dietro le sbarre di un carcere e che finge sorrisi innocenti per incantare la stampa. Torniamo un passo indietro però. Perché Roxy si ritrova in quel carcere non è ancora stato detto. sappiamo che lavorava nei piano bar sognando di incidere un disco. Un ragazzo di qualche anno più grande di lei le aveva promesso di presentarla a un amico discografico e per due mesi tra i due c’era stata una relazione. Le cose non erano finite come Roxy sperava però visto che quella dell’amico discografico era solo una balla inventata per riuscire a portare a letto quella bella ragazza. Roxy l’aveva scoperto sentendolo parlare al telefono con un suo amico. Lei le aveva dato il cuore e aveva riposto in lui le sue speranze e quel mascalzone invece si vantava in giro della facilità con cui le aveva fatto aprire le gambe. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stata sentirgli dire che non era nemmeno così intonata e che mai avrebbe potuto avere successo. Era entrata nella stanza con un dolce sorriso e gli aveva dato un bacio appassionato, peccato che prima avesse mangiato degli arachidi e che quel lurido bastardo ne fosse mortalmente allergico. E così lui era morto e lei era finita in carcere e adesso si godeva la sua attenzione mediatica e il dibattito sulla sua innocenza o colpevolezza. Solo un avvocato poteva salvarla dalla condanna.. Billy. Di solito il modo per averlo era tirare fuori bigliettoni ma fin dal loro primo incontro fu chiaro a entrambi che quell’avvocato dalla lingua divina voleva ben altro da lei.

    + Astoria Greengrass e Fred Weasley Harry Potter

    fred
    Elena-gilbert-nina-dobrev-vampire-diaries-Favim.com-234663



    Cresciuta all'ombra di una sorella sempre più bella, sempre più amata, sempre più simile all'ideale che i Greengrass avevano di figlia. Per troppo tempo Astoria era cresciuta con la consapevolezza di non essere l'ideale di figlia perfetta, di non essere come i suoi la volevano, di non essere neanche lontanamente paragonabile a sua sorella. Con chiunque parlasse, aveva sempre la sensazione di essere soppesata, paragonata, vista come quella sbagliata. Non riusciva a far uscire se stessa con nessuno.
    Nessuno, se non un ragazzo dai capelli rossi che un giorno le aveva sorriso quasi per sbaglio, durante il Ballo del Ceppo, dopo averle pestato un piede. Si erano urtati mentre ballavano con i rispettivi compagni, lui con Angelina e lei con Nott. Si erano urtati, spalla contro spalla, e quasi inavvertitamente quando lei si era girata lui le aveva pestato il piede. Quel sorriso, vero e sincero, aveva fatto sparire per un secondp ogni cosa. La sala attorno a loro, Nott che le tirava il braccio e Angelina che continuava a ballare noncurante, la musica, il fatto di essere Serpeverde e Grifondonorp,e ancora peggio un Weasley e una Greengrass. Astoria ricordava solo quel sorriso, quegli occhi blu in cui si era persa improvvisamente, quel tenero momento che non sarebbe più potuto tornare. Da allora, Fred era diventato la sua costante ossessione. Fantasia era dir poco. Fantasia era una parola ricca di significati. Lei aveva una grande fantasia per Fred. Sembrava che lo vedesse ovunque, lui era il suo ''ovunque'', non c'era istante in cui non guardasse verso di lui, istante in cui non cercasse di scorgerlo in Sala Grande. Stava diventando ossessionata da quel ragazzo. Poi Fred aveva lasciato Hogwarts e aveva aperto un negozio insieme al suo gemello, i TiriVispi. I due non si erano più rivisti se non quando una mattina Astoria era fuggita da scuola, lontana dal regime dei Carrow, cercando riparo in quel posto. Aveva indossato il suo mantello nero e aveva tirato su il cappuccio per non farsi riconoscere da nessuno per strada: per questo al negozio era stata scambiata per una Mangiamorte. Per questo tutti l'avevano guardata terrorizzata e Fred, in un impeto di coraggio, le era saltato addosso immobilizzandola per terra. Il cappuccio era caduto giù e i due si erano ritrovati occhi negli occhi, a pochi millimetri di distanza...

    + Sarah Walker e Chuck Bartowski Chuck

    tumblr_lfh27gey3i1qbdzeqo1_r1_500


    Sarah è una delle spie più efficienti che si veda in circolazione da secoli. Bella, intraprendente, forte e caparbia, sembra che nulla riesca a distrarla dalle sue missioni, sembra un involucro di splendore del tutto privo di qualsiasi tipo di emozione o sentimento. Fin quando non viene messa in coppia con un'altra superspia, molto più disastrata, incasinata e sentimentale di lei. Oh, ed è anche un bel ragazzo. E la vera missione di Sarah è quella di proteggerlo, proteggere quel suo maledetto sorriso idiota e l'intersect che ha dentro. nizialmente tra i due il rapporto sarà di fuoco e fiamme, faranno scintille per via dei loro caratteri caparbi e sarcastici, ma alla fine si troveranno a dover partecipare ad un galà sotto copertura, e a fingersi due fidanzatini. Da quella sera, da quel finto primo bacio scambiato per mostrare a tutti i convitati che davvero stanno insieme, il loro rapporto cambia totalmene, e scoprono di essere attratti l'uno dall'altra, e che il loro continuo prendersi in giro e lanciarsi parole di fuoco era solo un modo per cercare di smorzare questo sentimento.Per questo iniziano a frequentarsi, sebbene vada contro le regole della CIA, due agenti non possono stare insieme infatti.

    + Bocca di rosa


    Marilyn è nata e cresciuta in Italia, da padre russo e madre italiana. Viveva in un piccolo paesello chiamato Sant'Ilario. Sì, viveva. Perchè le comari del suo paese gelose della sua bellezza e delle attenzioni che i loro uomini le rivolgevano, la evitavano come fosse un'appestata e l'hanno spinta, a suon di insulti, a trasferirsi. Leggete la sua scheda per info, De Andrè mi ha dato un'ottima ispirazione per lei.. Quello che cerco è..
    Non lo so cosa cerco di preciso, voglio un uomo che le faccia battere il cuore e che l'apprezzi non per la sua bellezza o per il suo corpo, ma per quello che è dentro. Una persona che magari potrà aver conosciuto su Internet, tramite chat, senza però rivelargli la sua vera identità, in modo che non rimanga colpito dalla sua bellezza ma da chi lei è. Dapprima un'amicizia, che poi sfocia in qualcosa di diverso quando l'uno e l'altra si ritrano a pensarsi molto più spesso. E così decidono di vedersi, per prendere un caffè insieme.. e qui.. ta daaan

    Edited by Mrs. Crowley - 4/7/2014, 15:43
     
    Top
    .
  2. Mrs. Crowley
     
    .

    User deleted


    Slash

    +Tony Stonem e maxxie Oliver Skins

    tumblr_lfjtx2f0H71qasdemo1_500



    Dopo la gita in Russia chiunque sano di mente ha iniziato a shipparlo, urlando contro i produttori che alla fine non hanno realizzato i nostri sogni. Tony è il classico stronzo perfetto, quello che ha sempre tutto quello che vuole e che gli basta un dito per avere ai suoi piedi tutti quanti, nato e cresciuto nella totale strafottenza. Invece Oliver è il suo opposto, sincero e fedele, dichiaratamente gay, nutre qualcosa di strano nei confronti di Anwar che dovrebbe essere il suo migliore amico, anche se forse è per lui qualcosa di più. In Russia ha sbagliato tutto con Tony. Non ha sbagliato a lasciarsi trasportare da quel folle progetto ma a interromperlo sul più bello, preso dai sensi di colpa. Questo lo ha capito quando quell'isterica di michelle gli ha urlato contro in cortile davanti a tutta la scuola, senza pensare a quello che gli causava e alle derisioni che tutti si sarebbero fatti alle sue spalle. Qualcosa però era successo. Tony era venuto a salvarlo da tutti quegli insulti. Gli aveva allungato la mano e lo aveva attirato verso di sè, baciandolo di nuovo. La storia dovrebbe partire da qui, però sarebbe troppo bello partire con le role dalla Russia.

    + Albus Silente e Gellert Gindelwald Harry Potter

    hqdefault



    Due ragazzi troppo intelligenti, dalla mente acuta e brillante, che a diciassette anni sanno già tutto del mondo e sono contattati dai maghi più potenti e illustri. Due ragazzi che sono a conoscenza di un potente segreto e che sono pronti a sacrificare tutto per quello che credono sia il bene superiore. Niente li diverta e li esalta quanto la ricerca dei Doni della Morte, la promessa di non perdersi mai di vista e di governare insieme il mondo. Quella parola, quell'insieme che usano così sfacciatamente, così noncuranti, così pieni di voglia di non separarsi, forse sarà anche la loro rovina. Perchè tra Albus e Gellert nasce qualcosa che va oltre una normale amicizia, nasce un rapporto morboso e fatto di gelosia. E Gellert è gelosissmo di quella ragazzina, quell'Ariana alla quale il giovane amico rivolge così tante attenzioni. Poco gli importa che Ariana sia semplicemente la sorella di Albus, poco gli importa che quella ragazzina abbia bisogno di cure per via della situazione, è addirittura trascurabile che Albus passi tutte le notti insieme a lui, nel suo letto: Gellert lo vuole tutto per sè. Per questo un giorno litigano furiosamente, e ad andarci di mezzo è propio lei, la piccola Ariana. Passano anni senza che i due si vedano, anni in cui prendono strade diverse e quasi opposte. Saranno proprio i Doni della Morte a farli incontrare ancora una volta, ormai venticinquenni: che ne sarà del loro insieme?

    + Kurt e Blaine Glee

    Blaine_kissin'_kurt's_neck_%E2%99%A5


    Non ci posso fare niente, Glee è uno dei fandom che più mi fanno impazzire e ammetto di star seguendo le ultime stagioni principalmente per questi due giovanotti qui, Kurt e Blaine. Ancora una volta credo ci sia poco da dire, insomma sono per lo più storie prese da fandom quindi sto peccando di originalità. Diciamo che sono storie che avrei voluto ricreare da un bel po'ma non ho mai avuto tempo per poterle portare a termine.

    + Goku e Vegeta Dragon Ball

    203780-shinee-minho-and-jonghyun


    A me son sempre piaciuti i due principi Saiyan, per quanto siano una coppia ''improbabile''. Nel giusto contesto, forse -e dico forse- tra i due potrebbe nascere qualcosa. L'unica cosa che a quanto pare gli unisce è la lotta e la voglia di primeggiare, ed essendo i due guerrieri più forti decidono di allenarsi insieme. Ovviamente non sarà affatto una passeggiata, e ne approfitteranno per rivangare la loro inamicizia e l'astio che provano l'uno per l'altro. Un giorno però, tutto quello sforzo fisico provocherà in loro una strana reazione. Ovviamente Vegeta combatterà contro se stesso per non ammettere nulla e soprattutto non lasciar sospettare al nemico/compagno la sua situazione. Ma ovviamente, Goku capirà tutto e questo lo spingerà a desiderarlo ancora di più. Dovrebbe succedere tutto come una concessione da parte di Vegeta, che acconsentirà ad essere guardato mentre il compagno si libera da quel crescente desiderio. Però si sa com'è Vegeta -insopportabile fino alla fine- inizierà a lamentarsi della lentezza del guerriero anche in azioni di quel tipo e della sua inefficienza, per questo deciderà con grande spirto di sacrificio di provvedere lui stesso. E, si sa, da cosa nasce cosa... non pensavo ad un vero e proprio rapporto d'amore, più che altro dovrebbe essere odio incondizionato e attrazione. Si ammazzeranno con moooolta probabilità u.u

    + John Lennon e Paul McCartney The Beatles

    cuties-guitars-john-lennon-paul-and-john-paul-mccartney-favim-com-209127


    Sono i due artisti più famosi della loro epoca, hanno stravolto la musica e stanno scrivendo la storia. I più chiacchierati, i più amati, sempre sotto i riflettori, sempre circondati da ragazzine che urlano strappandosi i capelli per loro. Eppure, nonostante la loro vita sentimentale sempre piena di ragazze splendide, ogni volta che si ritrovano soli sentono che a loro manca qualcosa. John è il tipico stronzetto linguacciuto che ha sempre qualcosa da dire su tutto, è un artista eccellente e crede davvero in quello che scrive, è una persona d'oro con tutti, tranne con il suo migliore amico. Trova sempre un modo per prendere in giro l'insicuro, bello e timido Paul. John scherza sempre sul ragazzo, dandogli continuamente della checca, nonostante Paul si ostini ad uscire ogni sera con una ragazza diversa. Ciò che John non sa, è che con quelle ragazze non riesce neanche ad avere rapporti. Perchè ogni volta che bacia le loro labbra, deve chiudere gli occhi e immaginare quelle dell'amico. Paul non è gay, gli altri ragazzi gli fanno schifo, a lui piacciono le donne... sì, però ama John. E a volte si illude che il comportamento dell'amico sia una maschera per non ammettere che anche lui prova qualcosa nei suoi confronti. Succede tutto velocemente tra di loro, si trovano in tour e l'albergo dove risiedono ha solo tre stanze libere. Morale della favola, due dei fab four dovranno dormire nella stessa stanza. Paul, John, voi siete amici da sempre, non avrete problemi vero? A Paul il cuore si fa piccolo piccolo ma non può dire di no. L'idea di condividere un letto matrimoniale con quel ragazzo gli fa paura, ma spera di addormentarsi presto e di non pensare al corpo di John steso accanto al suo. Solo che John non ha quei programmi per la serata, lui si annoia facilmente e ha bisogno di... stuzzicare. Gli piace prendere in giro Paul per la sua presunta omosessualità, anche se non ci crede davvero, solo che gli piace vederlo arrossire e il tono che fa quando dice 'ma che diiiici John dai smettila'. Lo implora, quasi. E a lui piace avere il controllo. Ma cosa farebbe John se Paul cedesse alle sue avances, a quel bacio dato per scherzare e prendere in giro?

    + Draco Malfoy e Harry Potter Harry Potter

    tumblr_loz4n07FWr1qbryyno1_500



    Dopo la guerra contro Voldemort, tutti gli studenti tornano a scuola per ripetere l'anno. Compresi Harry, Ron e Hermione. La prima cosa che Harry nota è che Draco è rimasto totalmente solo, evita la compagnia di tutti. Siede da solo al tavolo dei Serpeverde e non cerca di fare conversazione, non parla durante le lezioni, non lo si vede spesso in giro nei corridoi. Harry è subito incuriosito da questo comportamento, da quell'aria malinconica del ragazzo, da quel suo modo di mangiare ogni giorno la stessa mela verde. Per questo decide di sederglisi accanto. Colui che ha sconfitto Voldemort accanto a colui che ha scelto di abbracciare il mago Oscuro poche ore prima che decadesse. Sono una strana coppia in effetti, e tutti gli studenti presenti in Sala Grande non possono fare a meno di guardarli e trattenere il respiro. Harry non dice molto, sa di non poter dire molto quando tutti tentano di origliare i loro discorsi. Tra mezz'ora nella Stanza delle Necessità, quello c'è scritto sul biglietto che gli consegna. Il sorriso di Draco sembra promettere un sì, e infatti dopo mezz'ora sono lì, faccia a faccia, in quella stanza che tanto è stata utile a entrambi. Stavolta è Harry a stringere la mano a Draco, come cercò di fare lui il primo anno. Non sa neanche lui che quello che gli sta proponendo però è anche più che un'amicizia, una tregua o un'alleanza. Perchè Draco si sente terribilmente solo, e interpreta quel gesto come la sola cosa che aspettava: affetto. Per questo bacia Harry, prima di scappare via confuso.

    + Hannibal e Will Hannibal

    tumblr_mkis5m7Nid1qa7aydo1_500



    Altro giro altro fandom, questo mercatino delle idee inizia ad essere interessante forse. Will e Hannibal mi hanno sempre affascinata, ero una loro shipper all'epoca in cui i miei giovedì sera erano coronati da Hannbal, devo dirlo. Ecco, sarebbe interessante collocare la loro storia alla fine della prima stagione, con Hannibal che fa rinchiudere Will. Lessi una fanfiction tempo fa che non riesco a trovare, ma parlava di Hannibal che va a trovare Will, della rabbia di quest'ultimo che capisce di essere stato ingannato e di come il dottore si prenda scherzosamente gioco di lui. Will è rinchiuso in una cabina insonorizzata, e Hannibal ha ordinato che microfoni e telecamere venissero spenti durante i loro incontri, una volta a settimana, per due ore. Hannibal è l'unico contatto umano per Will, per questo i loro rapporti diventeranno sempre più malsani, fino a sfociare in un animalesco sesso.

    + Jimmy Page e Robert Plant Led Zeppelin

    tumblr_lumbfjWvLW1r26syho1_500



    Jimmy era sempre stato interessato dall'occulto. Non solo era un collezionista di Aleister Crowley, ma aveva addirittura acquistato il cottage a lui appartenuto, Boleskine House a Loch Ness, in Scozia. Per ristrutturarlo, riportandolo allo stato originale in cui era quando Crowley effettuava i suoi rituali, Page assunse il satanista Charles Pace perché lo dipingesse con i simboli della magia rituale. La casa sorgeva sui resti di un'antica chiesa che era stata messa al rogo, insieme a tutta la sua congregazione di religiosi, nel X secolo.
    Page aveva anche iniziato a lavorare con Anger: conosceva la sua fama attraverso le letture sulle arti occulte, ma fu durante un'asta di oggetti appartenuti a Crowley che lo incontrò personalmente. Da quel momento cominciò a frequentarlo. -fin qui storia del tutto vera-. Robert invece era il conflitto con l'occulto, lo affascinava, ma non era sicuro di crederci. Poi, in soli sette minuti, quella notte successe qualcosa di strano. Jimmy compose una canzone perfetta. E Robert fu il primo ad ascoltarla.
    Sette non è il numero magico più potente, Pagey? scherzò Plant, ricollegandosi al suo immenso amore per la magia. Questa ballata, così potente e perfetta, è un “dono” di Satana in cambio della tua fedeltà? lo stuzzicò. Ma Plant non aveva idea di quello che stava per succedere..
    Nonostante Jimmy abbia sempre negato di venerare Satana, i Led Zeppelin della metà degli anni 70 erano la rappresentazione perfetta di ciò che gli spiriti suggerirono a Crowley: «Per adorarci, bevete vino e prendete droghe strane. Siate lussuriosi, godete in ogni senso, andate in estasi». Sesso, droga, rock&roll. E morte. Nel luglio 1977, mentre i Led Zeppelin sono in tour negli Stati Uniti, il figlio di sei anni del cantante Robert Plant, Karak, muore improvvisamente per un'infezione alle vie respiratorie. Comincia a spargersi la voce che sia stato ucciso dopo un rito satanico con abusi sessuali. Poi è il turno di Robert, che rischai di morire in un incidente d'auto con la famiglia mentre viaggiava a Rodi. Curiosamente, l'unico passeggero rimasto illeso fu la figlia di Jimmy, Scarlet. Scarlet, come la donna scarlatta. -di nuovo storia vera-
    E'qui che Robert inizia a collegare troppe cose. E quelle troppe cose non lo spaventano, ma anzi lo attraggono. E forse non è l'occulto che lo attrae, ma il suo amico, Jimmy. Per questo prende l'auto e corre da lui. Lo trova seduto per terra, con delle candele nere sparse attorno a lui in un cerchio.
    Ti stavo aspettando, Rob gli dice, e il cantante attraversa quel cerchio. Attraversa quel cerchio per unirsi a lui. Per essere suo.
    Satana realizza i desideri meglio di Dio. Adesso sei mio, Pagey

    Femslash

    + Morgana e Ginevra Merlin

    tumblr_lo5qi4eB8R1qb4794o1_500



    Sono follemente innamorata della serie tv Merlin, e se c'è un'attrice che non posso fare a meno di adorare è Katie McGrath nei panni di Morgana. Altezzosa, sempre fuori dalle righe, sempre al centro dell'attenzione, con dei vuoti incolmabili dentro e bisogno di sentirsi accettata per quello che è. Vorrei ambientare la storia al periodo prima che Morgana decida di scappare via da Camelot, vorrei che lei trovasse una ragione per restare, la sua dama di compagnia, Gwen. Una persona che l'accetta, nonostante i suoi lati oscuri e nonostante sia una strega, una persona con cui ogni giorno di più riesca a confidarsi. Gwen è dolce e innocente, e non capisce che la sua amicizia verso Morgana è scambiata da quest'ultima come qualcosa di molto più profondo, se ne accorge soltanto quando Morgana scappa via, scappa via dopo che lei le ha detto di essere innamorata di Artù. E proprio il fatto che lei sia andata via fa capire a Gwen quanto in realtà quella ragazza non fosse solo una semplice amica, per questo rischia i pericoli della magia nera e mostri spaventosi, pur di trovarla e di convincerla a tornare da lei, con lei.

    +Nina e LilyThe black swan

    tumblr_ldpu1vrhoR1qawrzyo1_500



    Anche qui credo ci sia poco da spiegare, per chiunque abbia visto Il cigno nero. Nina è una ballerina perfetta, un poco nevrotica e con manie di protagonismo, il cigno bianco per eccellenza. Lily invece è una ragazza esuberante e sempre fuori dalle righe, una ragazza che conosce bene le armi della seduzione e le usa del tutto a suo vantaggio. Ebbene, cosa succederebbe se le due partecipassero per il provino del Lago dei cigni, e venissero scelte nei due ruoli opposti, nelle due ''medaglie'' del cigno? E cosa succederebbe se dovessero lavorare gomito a gomito giorno e notte, convivere in una camera d'albergo per mesi interi e condividere lo stress per la preparazione di uno spettacolo così importante? Per i volti, come al solito quelli originali sono perfetti.

    + Daphne e Astoria Greengrass Harry Potter

    tumblr_llcl7h8Nvq1qhsdh9o1_500



    Ho una fissa per i pairing strani e improponibili, dicono dalla regia. E qui abbiamo di nuovo due sorelle, Daphne e Astoria Greengrass. La maggiore delle due, Daphne, è la ragazza più bella che la scuola abbia mai avuto, con i suoi lunghi capelli biondi e il sorriso provocatorio che ha. Tutti la considerano una bellezza algida e irraggiungibile, non si concede mai a nessuno più di una volta, e sceglie accuratamente le sue ''vittime''. E'la classica femme fatale, quella che riesce ad attirare l'attenzione di tutte le teste maschili e a farle girare contemporaneamente per ammirarla quando passa. Daphne è una visione per gli occhi, ma ha un caratterino difficile e orgoglioso, una lingua lunga e senza peli. Sua sorella invece è una bella ragazza, ma è cresciuta all'ombra della più grande di casa Greengrass covando per Daphne uno strano sentimento. Al posto suo chiunque l'avrebbe odiata, avrebbe odiato lo sguardo di sufficienza che le rivolgeva e il tono petulante con cui le si rivolgeva. Lei no, lei ci teneva a sua sorella e cercava di essere perfetta per farla felice. Non si accorgeva che quello che provava non era casto e puro affetto da sorella. Non se n'è accorta fino al momento in cui Daphne non ha deciso di darle lezioni, lezioni di sesso. Per non farla arrivare impreparata al grande momento. Ecco, da qui parte la storia. Da Daphne che da lezioni alla ''piccola'' Astoria, da baci che diventano sempre più caldi e lezioni che alla fine sono solo un pretesto. La casa e dolce Astoria ha paura di quello che sente dentro di lei. Ha paura di guardare negli occhi sua sorella e doverle dire che quello che prova è troppo difficile da spiegare. Daphne invece no, del resto lei non si è mai fatta nessun tipo di problema lei, del resto.
    Per i volti io suggerirei di usare per Daph Alessandra Ambrosio mentre per Astoria direi che andrebbe bene Adriana Lima anche perchè hanno un sacco di gifs carine insieme.

    + Cherry e Sasha

    giphy



    Lei è una ragazza di famiglia povera, i suoi genitori vivono mangiando alla mensa e grazie alla carità che qualche vicino gli fa. Cherry non ha la possibilità di studiare e di avere un lavoro che sia dignitoso, ma è una bella ragazza e questo le apre molte porte. E'una femminista e non potrebbe mai accettare del sesso mercenario per avere dei soldi, sarebbe una prostituzione e questo non fa per lei. Ha deciso però di entrare a far parte del mondo della pornografia e qui incontrerà la donna che le cambierà la vita, la donna a cui tutti gli uomini guardano come maggiore sogno erotico di sempre. Sasha Grey. Le due vengono presentate da un noto regista ad una festa e Sasha viene incaricata di occuparsi della formazione professionale di Cherry, ma tra di loro si crea una sorta di rivalità che inizialmente le rende insofferenti l'una all'altra. Invece di aiutarsi cercano in tutti i modi di ostacolarsi, fino a quando non sono costrette a girare una scena insieme. E' lì che tra le due nasce qualcosa, qualcosa che non si sanno spiegare e che rischia di rovinare per sempre le loro carriere. I giornalisti iniziano a pedinarle e a chiedersi se si tratta di una semplice trovata pubblicitaria o se davvero le due pornostar più famose del periodo hanno una relazione.

    + Heaven e Justine

    tumblr_mrsfozz2Et1s8xprao1_500


    My name is Heaven
    La sua è una storia un poco contorta, basata principalmente sull'ossimoro. Il suo nome significa Paradiso, ma lei è una demone molto potente, precisamente la demone della seduzione. E'un'educatrice, accoglie sotto la sua ala protettrice tutte le fanciulle che rimangono orfane, provvde al loro fabbisogno e alla loro educazione. E per questo è molto rispettata in tutta Pembroke. Ma l'educazione che avviene all'interno delle mura di casa sua è molto diversa da quanto ci si aspetterebbe, lei corrompe le anime delle sue educande facendole diventare inclini ad ogni tipo di vizio e facendo disprezzare loro la virtù. Raj viene anche soprannominata la vedova nera e infatti suo grande diletto è quello di uccidere giovani mariti ricchi e affascinanti.
    Per lei sono incline a due tipi di storia, dipende da cosa preferite voi.
    O un'educanda particolarmente attraente e molto virtuosa, magari un angelo, che sembra quasi impossibile da corrompere ma che alla fine passerà dalla parte malvagia. Unica piccola nota, se vi attira questa prima ipotesi ci terrei tanto che la ragazza si trattasse Justine (pronuncia francese, mi raccomando xD se volete poi vi spiegherò il motivo haha)-
    Oppure un nuovo marito che sia più forte di lei e che la faccia diventare più mansueta, tenendola stretta a sè e ai suoi desideri. Un demone, un vampiro o comunque una creatura che abbia un'aura maggiore di lei.
    La sua è una storia un poco contorta, basata principalmente sull'ossimoro. Il suo nome significa Paradiso, ma lei è una demone molto potente, precisamente la demone della seduzione. E'un'educatrice, accoglie sotto la sua ala protettrice tutte le fanciulle che rimangono orfane, provvde al loro fabbisogno e alla loro educazione. E per questo è molto rispettata in tutta la cittadina. Ma l'educazione che avviene all'interno delle mura di casa sua è molto diversa da quanto ci si aspetterebbe, lei corrompe le anime delle sue educande facendole diventare inclini ad ogni tipo di vizio e facendo disprezzare loro la virtù. Heaven viene anche soprannominata la vedova nera e infatti suo grande diletto è quello di uccidere giovani mariti ricchi e affascinanti. La donna è abituata ad avere il mondo ai suoi piedi, fin quando non accoglie nel suo istituo una ragazza che pare incorruttibile. Justine, l'eroina della virtù del marchese de Sade. Ma Heaven è una donna dalle mille doti, e nonostante sembri quasi impossibile corrompere Justine, anche lei alla fine passerà dalla parte malvagia.

    + Lady Gaga

    lady-gaga-kissing-a-womanlady-gaga-shares-passionate-embrace-with-trio-of-brothers-in-hmacuqxi


    Una donna come lei è abituata a stare sola, a non affezionarsi, a non avere nessuno. E'sempre stata definita una sociopatica dalla sua psichiatra, psichiatra da cui va per reggere il peso della fama, per non diventare un prodotto e restare se stessa, chiunque ella sia. Un giorno la sua psichiatra le disse una cosa buffa Sei una sociopatica tu, non ci puoi fare nulla. Non ci pensò troppo su, fin quando quella sera non accese la tv per guardare l'episodio di Criminal Minds. L'assassino era stato definito dai profiler come sociopatico. La vittima era una bella ragazza, mancina. E l'uomo si era giustificato dicendo Si sa che i sociopatici hanno una strana ossessione per i mancini. Fu quello che la spinse ad alzarsi di buon ora il mattino dopo, per recarsi nello studio della sua psichiatra.
    Io sono sociopatica. Tu sei mancina. Ecco perchè sei la sola persona che non ho ancora allontanato dopo tutti questi anni

    + Anna e Catherine The Juliette Society

    giphy


    Catherine ha una vita piena e interessante, tra le lezioni universitarie di cinema e la vita con un fidanzato bello, intelligente e in carriera. Sembra tutto solido e sicuro, ma quando le assenze di Jack si fanno più frequenti e il lavoro gli toglie il tempo e le energie che prima dedicava a lei, Catherine si ritrova a vivere una solitudine in cui i sogni a occhi aperti possono volare oltre: oltre i ruoli imposti dalla società, oltre la morale comune, oltre i confini che lei stessa aveva sempre imposto ai suoi desideri. Così, partendo dalle suggestioni di film come Bella di giorno, Quarto potere, Eyes Wide Shut o La donna che visse due volte, Catherine inizierà a seguire il filo dei suoi più intimi palpiti e a entrare con la guida di Anna, un'amica libera e fidata, in un labirinto oscuro in cui il sesso è un gioco sempre più reale e pericoloso. Dare corpo agli abissi della fantasia, sfiorare il potere, lasciarsi volontariamente sottomettere diventano le tappe di un viaggio che spinge Catherine e Anna a tuffarsi in un gorgo di passione, a contatto con emozioni capaci di trasformare una donna per sempre: ma abbandonandosi a quel gorgo si può anche sprofondare e perdersi...
    Anna e Catherine sono gli opposti: una bionda, eccitante, sempre pronta a spingersi al di là di ogni limite, una ragazza che conosce bene il suo corpo e sa come sfruttarlo, che vive sempre all'estrema ricerca del piacere. Catherine invece è una ragazza dalla bellezza acqua e sapone, fedele al suo ragazzo, intelligente, dalla battuta pronta. Due mondi che sembrano non avere nulla a che fare e che si incontrano sui banchi universitari. Insieme iniziano a fantasticare su un loro giovane professore, ma le fantasie si fanno via via sempre più spinte e iniziano a creare un gioco accattivante e un po'morboso tra le due ragazze. Diventano talmente inseparabili, che Anna decide di portarla insieme a lei in un posto: la Fuck Facotry. Il nome dice tutto, no? Un posto dove le persone vanno per fare sesso, nient'altro.
    Catherine è affascinata da questo mondo, e mentre si convince di amare immensamente il suo fidanzato storico, lo tradisce più volte e con diverse persone.
    Fino a quando una sera Catherine viene portata alla Juliette Society. Una società dove persone illustri, attori, politici e persone famose nascondo il loro volto con una maschera, e si divertono. Giocano con la vita e la morte, giocano con il potere che da esse ricavano, e portano le due ragazze in un circolo vizioso dal quale difficilmente riusciranno ad uscire.

    + Naomi ed Emily Skins

    270865_10150226152062653_4444669_n


    Emily ha una sorella gemella, una sorella della quale è sempre vissuta all'ombra. Passo dopo passo, scopre di essere attratta da una ragazza, una bella ragazza dai cortissimi capelli biondi. E'una sensazione strana, ma a lei non piacciono le etichette: Emily è tutta istinto, non sa se quell'attrazione significa essere lesbica o se semplicemente ha un debole per lei, punto. Per questo inizia a pedinarla, a seguirla, e una sera in discoteca dopo parecchi drink la bacia. Tutti hanno sempre pensato che sia stata Naomi a baciare Emily, e invece non è così. I pettegolezzi corrono veloci, soprattutto nella nuova scuola dove si trovano. Per qualche strano motivo, Naomi ed Emily iniziano a far parte dello stesso giro di amici, iniziano a frequentarsi, iniziano a uscire insieme e piano piano anche Naomi, del tutto convinta di essere etero, si lascia trascinare da Emily. -papale papale alla storia del telefilm, lo so, ma son troppo ciccine-
     
    Top
    .
  3. Hellen1
     
    .

    User deleted


    Il mio nome è Hellen, da United Kingdom. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr.Koko ha appena fatto per me, questo uomo ha appena riportato la gioia alla mia casa e la mia vita in prima persona ho sentito parlare di lui prima e lo è stato, ma dubitando quando gli ho dato una prova per quanto riguarda la mia incapacità di avere il mio bambino e rimanere incinta per l'uomo che ho sposato per chiamata Mr.Kenny siamo stati insieme per molto tempo e ci è piaciuto il nostro sé di ma quando ero in grado di dargli un figlio per 2 anni mi ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più poi mi è stato ora alla ricerca di modi per farlo tornare fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e ha dato il suo contatto via e-mail:

    ([email protected])

    allora non ci crederai quando l'ho contattato, grazie ancora una volta la grande Dr.Koko per quello che avete fatto per me, se siete là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito:

    1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un bambino.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere
    tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Come stati truffati e si desidera recuperare hai perso soldi o proprietà? Contattatelo via e-mail: [email protected]
     
    Top
    .
2 replies since 8/6/2014, 11:29   1211 views
  Share  
.